Evento - Progetto "Un autore allo specchio" 2017

Progetto "Un autore allo specchio" 2017

Sabato 18 febbraio l'ITIS Nullo Baldini ha avuto l'onore di ospitare il giovane  poeta romano Fabio Chiarini che con  semplicità e  con profondità è riuscito a coinvolgere alunni e docenti. Con grande delicatezza ha saputo  parlare al cuore di tutti.  Un ringraziamento agli studenti della 3B LOG, 4A INF, 5AEl, 3AEI e 5AEL che hanno seguito la conferenza con interesse e partecipazione, agli alunni che si sono prodigati per la riuscita dell'attività al computer per la proiezione dei testi delle poesie da leggere e delle immagini analizzate, riprendendo con la telecamera o immortalando con il cellulare i momenti salienti (Marco Castellano, Nicola Rossi , Luca Benamati Matteo Mazza, Federico Secchiari, Mattia Strocchi) e a tutti quelli che hanno rivolto domande. Un ringraziamento speciale ai poeti della 3AEI Simone Abati, Alex Scarpellini, Francesco Bellettini e Veronica Mungo. Un ultimo ringraziamento alle insegnanti di italiano che hanno creduto nel progetto "Un autore allo specchio" Rita Arfelli, Claudia Malta, Paola De Giovanni, Fernanda Villa e Roberto Manetta.

PROGETTO AUTORE ALLO SPECCHIO 1

PROGETTO AUTORE ALLO SPECCHIO 2